Illuminazione

illuminazione

L’Azienda è qualificata e specializzata in progetti di "RELAMPING" consistenti nella sostituzione di tutte le lampade tradizionali, alogene o ad incandescenza, con lampade a led in grado di abbattere lo spreco energetico.

 

Tale servizio è rivolto prevalentemente alle aziende a alle pubbliche amministrazioni che possono trarre i seguenti vantaggi:

RISPARMIO DI CAPITALE PROPRIO: il servizio RELAMPING ti permette di avere un impianto a LED senza gravare sui tuoi costi. Non è previsto , infatti, nessun investimento diretto dell'azienda ma un unico canone mensile o trimestrale che , oltre ad essere detraibile, sarà totalmente coperto dal risparmio energetico generato dall'uso dei LED.

ABBASSAMENTO SOSTANZIALE DEI CONSUMI E DEI COSTI DI MANUTENZIONE: grazie a questo servizio il cliente beneficerà immediatamente dei minori consumi e del drastico abbattimento dei costi di manutenzione grazie alla maggiore durata dei nuovi corpi luminosi, 8-10 volte superiore rispetto alle vecchie lampadine; in alcune soluzioni il RELAMPING può arrivare ad offrire un risparmio energetico addirittura fino all’80%.

EFFICIENZA FISCALE: a differenza di un finanziamento ordinario, i canoni di noleggio sono totalmente deducibili sia ai fini IRES che IRAP essendo assimilabili al costo dei servizi di illuminazione.

AMBIENTE E BENESSERE: i corpi luminosi a LED sono altamente ecologici e per nulla dannosi per la salute.

Inoltre, il minore consumo di energia riduce i valori di CO2 immessi nell’atmosfera contribuendo al rispetto per l’ambiente e , di riflesso, alla GREEN IDENTITY dell’azienda.

SEMPLICITÀ DI INSTALLAZIONE E FLESSIBILITÀ: i LED si installano immediatamente, senza alcuna modifica al vecchio impianto. Inoltre, essendo ad incasso, offrono svariate soluzioni.

 

L’intervento rientra tra quelli detraibili al 50 o 65% per tutto l’anno 2016.

VISIONA E SCARICA IL DOCUMENTO "RELAMPING"

download

Richiedi un preventivo gratuito