I risultati raggiunti in termini di consumi green sono riusciti a portare il nostro Paese tra i primi posti delle classifiche in Europa, come dimostrato dal rapporto “energia da fonti rinnovabili” del Gse. Tirando qualche somma, a oggi la nostra nazione ha già quasi raggiunto gli obiettivi fissati per il 2020.

Il Parlamento europeo si è già fatto sentire, se si parla dei consumi di energia rinnovabile: si tratta della legge che ha fissato per ogni paese membro degli obiettivi vincolanti da raggiungere entro date ben precise. Fra questi obiettivi da centrare, guardando ai numeri di oggi, pare proprio che l’Italia abbia già mosso un importantissimo passo in direzione delle quote Fer previste per il 2020.

E non potrebbe essere altrimenti, considerando che il nostro è uno dei paesi più virtuosi in Europa: qui infatti il consumo di energia green è arrivato a coprire il 34% (oltre un terzo, dunque) del totale.

Il tutto a fronte di una media Europea inferiore e non di poco, dato che non arriva a superare il 29%. Dunque, sono sempre di più gli italiani che scelgono di passare al green, sfruttando anche le opportunità date dal mercato libero e valutando offerte come quelle di Mcquadro Srls, o altre tra le tante opportunità date da questo mercato.




Noi di Mcquadro Srls siamo una E.S.Co – Energy Service Company certificata UNI CEI 11352, un’azienda che risponde alla crescente richiesta del mercato di nuove tecnologie legate al settore delle rinnovabili e del risparmio energetico. Operiamo nel Lazio.

Se hai intenzione di acquistare un impianto fotovoltaico, un solare termico, una pompa di calore per il riscaldamento od una caldaia a pellet, contattaci, troveremo una soluzione adatta alle tue esigenze, utilizzando al meglio gli incentivi statali.

Iscriviti alla Newsletter, Rimani aggiornato


Apri WhatsApp
1
Chiedi su WhatsApp
Salve, benvenuto da Mcquadro Srls.
Vuoi chiederci qualcosa su WhatsApp ?
Powered by