Sono mesi ormai che il nostro pianeta brucia. Gli incendi in Australia continuano a devastare il paese, sono andati a fuoco quasi 50.000 chilometri quadrati di boschi, si stima la morte di quasi 37.000 Koala solo nella famosa isola dei canguri per un totale circa di quasi un miliardo secondo alcuni esperti.

Le conseguenze sono gravissime, si pesi solo che l’aria di Sidney al momento risulta essere la più inquinata del nostro amato pianeta. Abbiamo visto immagini terrificanti di cieli coperti dal fumo e dalle fiamme tanto da costringere i soccorritori a tornare indietro.

Ma perché l’Australia continua a bruciare?

Il motivo principale sta nel riscaldamento globale, dovuto all’inquinamento del paese. Il 2019 è stato classificato come l’anno più caldo nella storia del nostro continente. Le fonti rinnovabili ed il consumo ridotto della plastica sono l’unica soluzione in modo da diminuire la possibilità di altre catastrofi di questo tipo. Gli impianti fotovoltaici non solo fanno risparmiare sulle bollette, ma aiutano l’ambiente e rendono il mondo meno inquinato. I solari termici, ancora troppo poco conosciuti, prendono energia dal sole e ci forniscono acqua calda.

La Mcquadro Srls, forte di una competenza specifica di alto livello sul risparmio energetico, cerca sempre di trovare soluzioni ideali sia per privati che per aziende nel campo dell’efficienza energetica. Vantiamo di una notevole esperienza nell’istallazione di fotovoltaici, pompe di calore, pannelli solari e stufe a pellet e altro. Date un’occhiata alla nostra pagina dedicata alle nostre promozioni https://www.mcquadrosrls.it/promozioni/ .

Ci sarebbe da chiedersi se l’Australia si affida a finti rinnovabili o se preferisce fonti che inquinano il Pianeta. Facendo un giro con il satellite non si vedono molti impianti fotovoltaici installati sui tetti, forse i prezzi sono troppo alti? Noi abbiamo la fortuna di poter utilizzare incentivi statali e conto termico per le nostre installazioni così da permetterci di offrire dei costi vantaggiosi ai nostri clienti. Chi si affida alla MCQUADRO sa che la squadra è formata da professionisti, da ingegneri e tecnici qualificati. La nostra forza sta anche nel fornire un sopralluogo gratuito prima di installare un impianto fotovoltaico o un solare termico. La stessa cosa vale per le nostre stufe a pellet.




Noi di Mcquadro Srls siamo una E.S.Co – Energy Service Company certificata UNI CEI 11352, un’azienda che risponde alla crescente richiesta del mercato di nuove tecnologie legate al settore delle rinnovabili e del risparmio energetico. Operiamo nel Lazio.

Se hai intenzione di acquistare un impianto fotovoltaico, un solare termico, una pompa di calore per il riscaldamento od una caldaia a pellet, contattaci, troveremo una soluzione adatta alle tue esigenze, utilizzando al meglio gli incentivi statali.

Iscriviti alla Newsletter, Rimani aggiornato


Apri WhatsApp
1
Chiedi su WhatsApp
Salve, benvenuto da Mcquadro Srls.
Vuoi chiederci qualcosa su WhatsApp ?
Powered by