SOLUZIONI MCQUADRO

SCONTO IN FATTURA SUPERBONUS 110%

Con il decreto Rilancio lo stato italiano palesa alle persone fisiche e agli operatori di mercato un’opportunità unica e IRRIPETIBILE in nome del cosiddetto incentivo superbonus 110%; tale incentivo, che rimarrà in vigore fino al 30 giugno 2022, sembra essere un tempo apparentemente lungo ma fattivamente molto breve per operare sugli immobili aventi i requisiti di legge.

La Mcquadro è azienda leader nel settore delle rinnovabili e del risparmio energetico e per il superbonus 110% si pone come unico interlocutore (general contractor) relativamente all’intervento trainante di sostituzione dell’impianto di climatizzazione invernale con pompe di calore/sistema ibrido in abbinamento a fotovoltaico e sistema di accumulo con unità di ricarica per veicoli elettrici, con la formula dello SCONTO IN FATTURA. Lo sconto in fattura è il meccanismo mediante il quale la nostra azienda riceve come pagamento dell’intervento da parte del committente il relativo credito di imposta che verrà monetizzato a latere mediante accordi con istituti di credito bancari, tutto come previsto dal super bonus.

In tal maniera la cessione del credito e il conseguente sconto totale in fattura diviene l’unica forma di pagamento prevista per l’intervento da parte del cliente finale.

La Mcquadro forte dell’intervento trainante è unica azienda e pertanto unico interlocutore nei confronti del cliente che per accedere al Superbonus 110% si affida ad una struttura con competenze multiple nel campo tecnico, fiscale, giuridico e organizzativo. Ci occuperemo noi di gestire le pratiche relative alla cessione del credito previste dal super bonus 2020, a te non resta che affidarti a noi!

AFFIDATI A MCQUADRO

Con Mcquadro hai fornitura e posa in opera degli impianti unitamente alla consulenza tecnica, fiscale e contabile, TUTTO IN UN UNICO PACCHETTO.

Sopralluogo in situ, A.P.E. ante operam, simulazione dei nostri ingegneri interni, A.P.E post operam e relativa asseverazione da inserire a portale Enea.

Realizzazione dell’intervento con il meccanismo dello sconto in fattura.

Asseverazione dei nostri ingegneri interni per congruità delle spese sostenute da inserire a portale Enea.

Assistenza e consulenza fiscale completa e rilascio Visto di Conformità necessario per per la futura cessione all’azienda che effettua gli interventi.

E se non hai i requisiti per accedere al superbonus 110%?

Non preoccuparti, gli incentivi statali per interventi di efficientamento energetico sono diversi.  Qualora l’immobile non fosse “conforme ai requisiti dell’art.119 del Decreto Rilancio e relative modalità attuative” i nostri esperti sapranno consigliarti la soluzione migliore al tuo caso per l’accesso accesso ad altri Incentivi statali attualmente in vigore (Ecobonus, bonus casa, super ammortamento per le aziende ecc).

Abbiamo tante promozioni pensate per te, contattaci e troveremo la soluzione adatta alle tue esigenze.

Abbiamo tante promozioni pensate per te, contattaci e troveremo la soluzione adatta alle tue esigenze.

CONTATTACI ORA

VUOI RICEVERE UNA CONSULENZA GRATUITA?

Contattacci utiizzando uno dei seguenti metodi. Ti risponderemo nel minor tempo possibile!

Contatti
Open chat
1
Chiedi su WhatsApp
Salve, benvenuto da Mcquadro Srls.
Vuoi chiederci qualcosa su WhatsApp ?